Passiamo il pomeriggio nella Bokaina sulle amache. La nostra cena è una delizia a base di pesce fritto. Ci abbandoniamo al relax e all’accoglienza del luogo. Non è difficile provare nostalgia per questi luoghi così piacevoli.
04-01-2008
Dormiamo meravigliosamente, la colazione è squisita e rilassante. Casualmente nella posada c’è Cesar, chef professionista, presente per organizzare la cena di fine e anno e per altri servizi; è lui che si incarica della cucina in questi giorni, e ci regala eccellenti menù presentati impeccabilmente. 
Andiamo a Cepe in barca, si trova a 35 minuti, la spiaggia e bella ed accogliente, appena arrivati ci offrono il servizio di sedie, ombrellone e pranzo. Passiamo la giornata in relax, e anche se non c’è molto solo ci godiamo ugualmente la spiaggia.
Al ritorno passiamo per il molo con gli artigiani, facciamo una passeggiata a Puerto Colombia che è un disastro di gente e ritorniamo nella nostra paradisiaca posada.
05-01-2008 Ritorniamo a casa, quello che mi incuriosisce molto è capire il perché le persone dicono di essere state a Choroní per dire che sono state al mare, in realtà la spiaggia si trova a Puerto Colombia, Choroní è situata più all’interno e non si affaccia su nessuna spiaggia…Sarà una questione di costumi…
Andiamo a Cepe in barca, si trova a 35 minuti, la spiaggia e bella ed accogliente, appena arrivati ci offrono il servizio di sedie, ombrellone e pranzo. Passiamo la giornata in relax, e anche se non c’è molto solo ci godiamo ugualmente la spiaggia.
Al ritorno passiamo per il molo con gli artigiani, facciamo una passeggiata a Puerto Colombia che è un disastro di gente e ritorniamo nella nostra paradisiaca posada.
Nessun commento:
Posta un commento